Mini Lifting - Quality Surgery ~ Chirurgia e Medicina Estetica
NEWS Trattamenti in Promozione

Mini Lifting

Mini Lifting

Il minilfting, o lifting del terzo medio del volto, è un intervento che mira a risollevare ila zona degli zigomi, il sopracciglio e la zona intorno agli occhi.
Viene richiesto per lo più ai primi segni dell’invecchiamento quando ancora non si ha la necessità di un lifting completo ma si desidera ridare freschezza alla zona intorno agli occhi.
La zona dello “sguardo” è particolarmente importante quando ci si relaziona, per cui avere a posto quella zona comunica immediatamente un senso di giovinezza all’interlocutore.
L’intervento può essere eseguito in anestesia locale associata ad una leggera sedazione e normalmente non richiede ricovero. Le incisioni sono nascoste tra i capelli (non è necessario tagliarli!) e i lividi conseguenti l’intervento di solito svaniscono in pochi giorni. Le normali attività possono essere riprese già dal giorno seguente, mentre per l’attività sportiva si consiglia di aspettare circa un mese, anche se già dopo due settimane si può riprendere una attività fisica leggera.

In sintesi

RICOVERO:

DURATA:

ANESTESIA:

RITORNO AL SOCIALE:

ATTIVITA' SPORTIVA:

ESPOSIZIONE AL SOLE:

RISULTATO FINALE:

Ambulatoriale

45 minuti

Locale (con sedazione)

8/10 giorni

30 giorni

30 giorni

3 mesi

Contatta Quality Surgery

Per qualsiasi esigenza informativa, compila il modulo sottostante.





    Autorizzo il Trattamento dei Dati Personali ed Accetto la Privacy Policy


    Prezzo

    € 4.000

    AMBULATORIALE